Nuovo hotel a Roma di Rocco Forte e Cdp con Reale group

Nuovo hotel di Rocco Forte a Roma.

Di seguito la nota del gruppo alberghiero.

Rocco Forte Hotels annuncia l’apertura nel 2018 del secondo hotel a Roma, città dove il Gruppo è già presente con l’iconico Hotel De Russie.

Rocco Forte Hotels, partecipata al 23% dal Gruppo Cassa depositi e prestiti tramite Cdp Equity, collaborerà con la divisione immobiliare di Reale Group per rinnovare e riqualificare l’Hotel De La Ville, dall’invidiabile posizione dominante su Piazza di Spagna, nel cuore della città.

Il nuovo hotel avrà 105 camere che, analogamente all’Hotel de Russie e agli altri indirizzi del Gruppo Rocco Forte, offriranno diverse categorie di lusso e comfort.

Olga Polizzi, director of design di Rocco Forte Hotels, giocherà un ruolo fondamentale nella ristrutturazione degli spazi; insieme a lei lavoreranno alcuni dei migliori artigiani di Roma.

La notizia segue il recente annuncio di espansione di Rocco Forte Hotels, quando Sir Rocco Forte ha rivelato l’intenzione di raddoppiare il numero degli alberghi nel corso dei prossimi cinque anni. Gli attuali dieci alberghi della collezione sono in gran parte basati in Europa, dove il Gruppo intende concentrarsi. Il portfolio è arricchito da mete come Jeddah (in apertura entro il 2016) e Shanghai (in apertura nel 2018).

Sir Rocco Forte così commenta: “Nutro da sempre l’ambizione di una seconda proprietà a Roma e sono quindi felice di lavorare con Reale Group al lancio di un nuovo hotel nel cuore della città. Il successo del nostro Hotel De Russie conferma Roma a destinazione chiave sia nel comparto business sia in quello leisure. Siamo assolutamente fiduciosi nelle prospettive di crescita a lungo termine della città. I due alberghi si completeranno a vicenda, offrendo una combinazione di 226 camere e suite e attraendo quell’audience esigente di viaggiatori che cercano l’eccellenza di servizio propria di Rocco Forte Hotels.
La conoscenza che abbiamo di Roma, la nostra forte presenza già in essere in città e la partnership con il Gruppo Cdp ci portano a essere fiduciosi nel progetto di elevare l’Hotel de la Ville a nuove altezze”.

 

  • Arredamenti capitani Roma |

    Auguri per la ristrutturazione del nuovo albergho dde la ville

  • Marco |

    Per quanto tempo l’hotel resterà chiuso e chi eseguirà i lavori di restauro? Ho visitato l’hotel un po di mesi fa ed ero rimasto deluso dagli interni trasandati.
    Spero si considererà un piano di reintegro del personale licenziato.

  • giovanna bove |

    Riassumere i lavoratori dell’ex De la ville che sono stati sbattuti per strada no?????

  Post Precedente
Post Successivo