Luxury hotels: Poste a caccia di partner per il Palazzo Querini Dubois di Venezia

Come informa una nota la divisione italiana di Coldwell Banker Commercial  è stata scelta da Europa Gestioni Immobiliari Spa, Gruppo Poste Italiane,  per selezionare un operatore alberghiero qualificato, interessato a riconvertire in hotel il Palazzo Querini Dubois a Venezia e a condurlo in locazione.  L’operatore alberghiero dovrà occuparsi delle attività di progettazione ed esecuzione dei lavori, mentre saranno a carico della proprietà gli oneri amministrativi per il cambio di destinazione d’uso da direzionale a ricettivo.  Il Palazzo Querini Dubois è una struttura prestigiosa, come solitamente sono gli immobili oggetto delle trattative in capo al Gruppo. Si tratta di un edificio in posizione esclusiva in sestiere San Polo,  dotato di un attracco privato “bocca d’acqua” sul Canal Grande, nel pieno centro di Venezia tra i ponti di Rialto e dell’Accademia. Composto di 5 piani fuori terra oltre a 3 ammezzati, ha una superficie complessiva di circa 3.900 mq, oltre ad una corte esterna di 220 mq.

 “Prevediamo di raccogliere  un vivo interesse per questa posizione da parte dei principali player del settore. La riqualificazione degli stabili ad uso direzionale, situati in location strategiche di quelle che sono considerate le principali target cities del mercato alberghiero italiano, è un tema sul quale la nostra divisione ha sempre puntato, sensibilizzando negli anni le Proprietà delle più diverse vocazioni, e ricevendo un’efficacie conferma, tangibile, se si guarda alle ultime rilevanti operazioni  da noi concluse”, dichiara Giuseppe Rojo, ad della filiale italiana di Coldwell Banker Commercial.

A partire dai prossimi giorni sul sito www.cbcommercial.it saranno rese disponibili le principali informazioni per partecipare alla selezione dell’operatore.

Coldwell Banker Commercial è una società di consulenza ed intermediazione nel settore real estate, con particolari competenze nel campo dell’ospitalità. Grazie a una sviluppata rete commerciale  e ad agenti di comprovata professionalità, CBC è in grado di offrire un pacchetto di servizi dedicato e di sviluppare un’efficace strategia di promozione che trasforma le esigenze dei clienti in nuove opportunità di business. Con sedi a Roma, Milano e Verona, CBC Italia continua a espandersi per fornire un’offerta adeguata alla crescente domanda del mercato immobiliare commerciale, con particolare focus su quello alberghiero. Il portafoglio incarichi raccoglie numerose opportunità  nelle principali città italiane come Roma, Napoli, Venezia e Firenze, nonché nei centri di vacanza più noti,  come  la Sicilia e  la Costiera Amalfitana.