Per l’Anno Accademico 2018 Glion Institute of Higher Education – si legge in una nota – svilupperà nuovi programmi di formazione grazie a svariate innovazioni a livello di programmi didattici e anche implementando ed intensificando la parte di apprendimento ed esperienza sul campo. Per arricchire ulteriormente la sfera dell’apprendimento sul campo, in modo che gli studenti sviluppino completamente il loro potenziale grazie ad un apprendimento partecipativo, nel 2018 saranno aperte quattro nuove strutture dove gli studenti potranno affrontare training sul campo. È prevista, infatti, l’apertura di una gourmet boutique, un ristorante “fine dining”, un lounge bar e di un american bar. Un’impronta pratica che preparerà gli studenti all’ambiente lavorativo attraverso anche lo sviluppo delle relazioni interpersonali. Glion intende fissare nuovi standard di eccellenza nel campo dell’educazione anche inserendo proprio nel corpo docenti – che già include sia professionisti full-time sia figure che arricchiscono il programma in qualità di relatori esterni – quattro nuove figure che sono state insignite del titolo Meilleur Ouvrier de France, sinonimo di un prestigioso curriculum e di un’esperienza estremamente rilevante. A livello di offerta formativa è previsto un maggior focus sui programmi di Laurea in Business Administration e un nuovo Master in Scienze dell’ospitalità. Sono previste nuove specializzazioni per le Lauree in Business Administration, oltre a quella già esistente in “Luxury Brand Management”, saranno introdotte le nuove specializzazioni in “International Hotel Development and Finance”, in “International Event Management” e in “Hospitality Business” nei campus di Londra e in quelli svizzeri di Glion e Bulle. Sempre nei campus di Londra e in quelli svizzeri di Glion e Bulle, saranno anche introdotte nuove specializzazioni per i Master of Science: quella in “Luxury Brand Management in Hospitality”, quella in “International Hotel Development and Finance” e quella in “Hospitality Business”.
- Home
- Chi Sono
- Archivio
-
Categorie
- affitti brevi
- agenzia demanio
- Agricoltura
- album
- Alimentazione
- Ambiente
- Benessere
- Biodiversità
- bologna
- Bus
- Calcio
- Cina
- Cineturismo
- clia
- comuni
- confindustria alberghi
- corea
- Crociere
- Cultura
- Cybersecurity
- Data Analysis
- Demografia
- Design
- Digitale
- dismissioni
- Dubai
- Emirati arabi
- Energia
- eno-gastronomia
- eno-turismo
- enti locali
- fashion
- Fifa
- Figc
- firenze
- fisi
- flights
- Formazione
- germania
- giappone
- Gioco
- giovani
- Global blue
- golf
- Gourmet
- Hi-tech
- hotel
- Iata
- immobili
- Innovazione
- Intelligence
- Italian lifestyle
- letteratura
- Lusso
- made in Italy
- mare
- milano
- moda
- Montagna
- montenapoleone
- musei
- napoli
- natale
- neve
- Online
- palermo
- portugal
- Pro Loco
- Quadrilatero
- Real estate
- regioni
- regolamentazioni
- ricerca
- Roma
- Romania
- russia
- scenari
- sci
- Senza categoria
- settimane bianche
- shopping
- ski
- Sostenibilità
- Spa
- Spagna
- Spiagge
- Sport
- sviluppo locale
- Terme
- tour operator
- trasporto aereo
- turismo
- Ue
- Uefa
- Unesco
- unwto
- unwtowire
- Usa
- venezia
- viaggi
- vino
- Voli
- Wellness
- Wine
- Wttc
- Cerca
Indica un intervallo di date:
Segui anche su
Commenti Recenti
I Nostri Blog
Le regole della Community
Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.
Finalità del trattamento dei dati personali
I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.
Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.