Siamo nel cuore della nuova Milano, tra Gae Aulenti e Piazza XXV Aprile, nella pieno della movida 24 ore su 24. In attesa di sapere cosa accadrà allo storico e glamour polo di fashion e shopping 10 Corso Como, recentemente rilevato da nuovi investitori, si rileva che sono stati definiti gli accordi per la gestione di Corso Como 11. Sarà la società veneta MyPlace, che ha sviluppato una originale formula di business nel settore degli affitti brevi ad uso turistico, a gestire con un accordo di 9 più 9 anni il palazzo di Corso Como 11 che conta 13 unità immobiliari, ristrutturate secondo schemi e capitolati predisposti da MyPlace, all’insegna del design made in Italy. Caratteristica chiave è che tutte le cento unità immobiliari del network MyPlace hanno o avranno lo stesso design. L’elemento distintivo è come sempre il format di interior design – realizzato da Attico Interni in esclusiva per tutta la rete MyPlace – che rende ogni appartamento del circuito un vero e proprio nido di design contemporaneo con spazi funzionali e arredi di ultima generazione, grazie al coinvolgimento di aziende top di gamma come Whirlpool, Artemide, Kartell, Vodafone, Generali Assicurazioni. Uno stile sobrio ed elegante che contagia ogni unità, una rappresentazione concreta del concetto di “circuito short term dell’albergo diffuso” lanciato dalla società padovana a inizio 2015. A fronte di un mercato sempre più simile ad una giungla ci piace pensare che il manager o il turista desideroso di pernottare nelle nostre città, possa farlo in un appartamento godendo dei comfort tipici dell’hospitality di lusso” afferma Alessandro Busca, socio fondatore di MyPlace “Il nostro format rappresenta una soluzione comoda, garantita, estremamente professionale, e siamo davvero onorati di averlo introdotto anche a Milano”. MyPlace prevede di raggiungere un volume d’affari di tre milioni entro fine 2017, 25mila i clienti che hanno soggiornato negli appartamenti.
- Home
- Chi Sono
- Archivio
-
Categorie
- affitti brevi
- agenzia demanio
- Agricoltura
- album
- Alimentazione
- Ambiente
- Benessere
- Biodiversità
- bologna
- Bus
- Calcio
- Cina
- Cineturismo
- clia
- comuni
- confindustria alberghi
- corea
- Crociere
- Cultura
- Cybersecurity
- Data Analysis
- Demografia
- Design
- Digitale
- dismissioni
- Dubai
- Emirati arabi
- Energia
- eno-gastronomia
- eno-turismo
- enti locali
- fashion
- Fifa
- Figc
- firenze
- fisi
- flights
- Formazione
- germania
- giappone
- Gioco
- giovani
- Global blue
- golf
- Gourmet
- Hi-tech
- hotel
- Iata
- immobili
- Innovazione
- Intelligence
- Italian lifestyle
- letteratura
- Lusso
- made in Italy
- mare
- milano
- moda
- Montagna
- montenapoleone
- musei
- napoli
- natale
- neve
- Online
- palermo
- portugal
- Pro Loco
- Quadrilatero
- Real estate
- regioni
- regolamentazioni
- ricerca
- Roma
- Romania
- russia
- scenari
- sci
- Senza categoria
- settimane bianche
- shopping
- ski
- Sostenibilità
- Spa
- Spagna
- Spiagge
- Sport
- sviluppo locale
- Terme
- tour operator
- trasporto aereo
- turismo
- Ue
- Uefa
- Unesco
- unwto
- unwtowire
- Usa
- venezia
- viaggi
- vino
- Voli
- Wellness
- Wine
- Wttc
- Cerca
Indica un intervallo di date:
Segui anche su
Commenti Recenti
I Nostri Blog
Le regole della Community
Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.
Finalità del trattamento dei dati personali
I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.
Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.