Eccezionale il legame di Dolce & Gabbana con Napoli, un punto di forza per la città e l’Italia

La maison fashion Dolce & Gabbana, tra le principali su scala globale,  rilancia su Napoli in vista del grande evento di inizio luglio che vedrà ospiti da tutto il mondo nel capoluogo partenopeo grande scenario a cielo aperto per le presentazioni degli stilisti. Per Dolce & Gabbana  Napoli è il  punto di riferimento per una grande campagna di comunicazione, una occasione unica per la città e per l’Italia intera, una campagna che fa emergere il cuore della città.

Di seguito la nota di presentazione della maison: sulle immagini della campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana Inverno 2016/17 scattata dal photoreporter Franco Pagetti nel centro storico di #Napoli, lo scorso marzo.

Tra i protagonisti Bianca Balti insieme ai cittadini e i passanti che affollano via dei Tribunali, San Gregorio Armeno, piazza San Domenico Maggiore e via San Paolo.

“Abbiamo scelto Franco Pagetti per la nostra nuova campagna pubblicitaria. Franco è un fotografo che ha seguito, per il Time e altri grandi titoli, conflitti in Iraq, Afghanistan, Kosovo e Libia. È uno dei reporter migliori del mondo grazie al suo coraggio, alla sua ingegnosità e al suo talento. È un duro.
Ci troviamo tra i vicoli pittoreschi di Spaccanapoli – sopra le nostre teste sono stesi i panni ad asciugare – in un quartiere dove chiunque sa tutto di tutti”
Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Su www.dolcegabbana.it a partire da oggi sarà pubblicato quotidianamente un diario dei giorni della campagna scritto da Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

#DGLovesNaples

 

 

image image image image image image