Luxury travel: Lounge in Via Monte Napoleone per Hotelplan e DreamsTeam

I viaggi di lusso richiedono un un servizio personalizzato ed una elevata specializzazione. In questa direzione va il progetto di Hotelplan e DreamsTeam con la lounge nel cuore del luxury district milanese: Via Monte Napoleone. Di seguito la nota sull’iniziativa presentata presso il Caffè illy del Quadrilatero fashion.

 

DreamsTeam, leader nei viaggi tailor made di lusso, e Hotelplan, il tour operator italiano specializzato in progetti di viaggio di alta gamma, presentano un nuovo concetto di agenzia e aprono al pubblico la Private Travel Lounge DreamsTeam, un “salotto” prestigioso nel Quadrilatero della moda milanese, situato in Via Monte Napoleone 17, tra le più eleganti e celebri vie dello shopping del mondo. L’esclusiva lounge inaugura una modalità completamente nuova di scegliere e pianificare le proprie vacanze e rappresenta un’evoluzione rispetto all’agenzia tradizionale in cui il Cliente e i suoi bisogni sono messi al centro dell’esperienza di viaggio, offrendogli una consulenza a 360°. Un ambiente riservato in cui raccontare i propri desideri, potersi immergere nei tanti possibili itinerari curandone ogni minimo dettaglio, fino a costruire un’esperienza unica. I clienti saranno ricevuti solo su appuntamento, con una disponibilità h24 per tutelare la privacy delle visite, e accolti da personale altamente specializzato e professionale che, nella totale discrezione della location, sarà a disposizione per proporre soluzioni indimenticabili, facendo diventare i loro sogni realtà. Hotelplan sarà il compagno fidato di DreamsTeam con il quale si farà sarto di progetti di viaggio unici, offrendo soluzioni esclusive per soddisfare ogni tipo di richiesta da parte di una clientela esigente e raffinata. “Abbiamo deciso di aprire al pubblico la Private Travel Lounge per offrire ai nostri clienti di alto profilo un luogo in cui ricevere una consulenza dedicata e costruire un viaggio totalmente personalizzato dove la cura di ogni dettaglio sarà resa possibile grazie al nostro personale specializzato e ai nostri partner. La Private Travel Lounge garantirà inoltre assoluta discrezione al Cliente che sarà ricevuto solo su appuntamento e in totale privacy. Grazie alla collaborazione con Hotelplan, siamo certi che ogni progetto risulterà essere indimenticabile” dichiara Andrea Mereghetti, personal travel agent e proprietario dell’agenzia DreamsTeam. “Hotelplan è orgogliosa di essere al fianco di DreamsTeam in questa prestigiosa apertura. La Private Travel Lounge ci permetterà di consolidare il nostro posizionamento nei progetti di viaggio su misura di alta gamma e offrire ad una clientela esclusiva i nostri servizi e le nostre proposte, attualmente tra i più prestigiosi e completi del mercato italiano”dice Angelo Cartelli, Business Unit Director Hotelplan.  Nardo Filippetti, presidente di Eden Travel Group (cui fa capo Hotelplan Italia) , è intervenuto alla presentazione dell’iniziativa, partner la compagnia aerea Emirates e Constance Hotels & Resorts, con la sua collezione di lussuose proprietà nell’Oceano Indiano.

Nella foto, da sinistra: Flavio Ghiringhelli (country manager Italia Emirates), Nardo Filippetti (presidente Eden Travel Group), Claudia Zampogna (partner DreamsTeam), Andrea Mereghetti (proprietario DreamsTeam), Barbara Gajotto (Constance Hotels)