Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
ee344d0f-1312-4b0c-b9b6-9cd960b51669

Chef e motori: il box di Berton arriva con lo scooter Bmw

Chef e scooter, binomio vincente in tempo di delivery, visto il rischio Covid. E così Andrea Berton ha siglato un accordo con Bmw. Di seguito la nota illustrativa dell’operazione.

Per supportare il progetto di Andrea Berton di andare incontro ai propri clienti in questo momento storico particolare dove l’esigenza di distanziamento sociale ha posto dei limiti alla ristorazione tradizionale, Bmw Milano ha fornito al cuoco stellato uno scooter BMW C400GT, perfetto nel traffico cittadino della metropoli milanese, per poter portare a casa dei propri clienti il suo esclusivo Box lunch and dinner. Lo scooter BMW C400GT è infatti il prodotto premium ideale per muoversi velocemente in città e nella sua periferia in piena sicurezza. Infatti le prestazioni del grintoso motore monocilindrico raggruppano potenza e agilità di guida, mentre i fari a LED e il sistema Connectivity garantiscono la massima visibilità e le minime distrazioni, anche quando bisogna usare il telefono cellulare. Infatti grazie all’equipaggiamento opzionale Connectivity, lo smartphone si collega via bluetooth con il veicolo ed il casco, permettendo di gestire le telefonate, la funzione di navigazione o la riproduzione delle proprie playlist in totale sicurezza.

Lo chef stellato ha ritirato lo scooter BMW C400GT nell’outlet di BMW Milano nella centrale via De Amicis, direttamente dalle mani di Maurizio Ambrosino, Direttore Generale BMW Milano, che ha sposato questa iniziativa con grande entusiasmo, individuandoci le stesse caratteristiche di eccellenza del prodotto e del servizio al Cliente che contraddistingue anche il brand BMW.

“Attraverso questa attività – dice Maurizio Ambrosino – siamo a ribadire la partnership che ci lega ad Andrea Berton oramai da diversi anni. I settori di business, ossia la ristorazione e l’automotive, sono chiaramente diversi ma hanno anche tanti punti in comune: la cura del dettaglio, la centralità del Cliente e la sicurezza. Per questi temi la nostra visione è assolutamente allineata”.

“Ringrazio BMW Milano, nella persona di Maurizio Ambrosino, – dice Andrea Berton – che grazie allo scooter BMW C400GT mi aiuta a consegnare i Box lunch and dinner direttamente a casa dei miei Clienti. Sono entusiasta di questa partnership che mette in sicurezza due mondi lontani, ma che hanno un obiettivo comune: la soddisfazione dei nostri Clienti”.