Pasqua, Armani propone un’esperienza gourmet nel cuore di Milano

Design e fashion a Pasqua? E’ la proposta dell’Armani hotel di Milano, una iniziativa tarata su un weekend  particolare. Una digressione di alta gamma in una Milano provata dal lockdown e dall’atmosfera rarefatta. Di seguito un sunto della nota di presentazione, in alto la foto di Simona Bruno.

Armani Hotel Milano propone la formula “Weekend di Pasqua”, momento ideale per riassaporare il piacere dello stare in famiglia. Prenotando una camera o una suite per il fine settimana del 3-4 aprile, gli ospiti avranno la possibilità di gustare un pranzo firmato dall’Executive Chef Francesco Mascheroni che si svolgerà al settimo piano presso l’Armani/Ristorante.

Tra i piatti proposti, anche alcuni della tradizione come la Torta pasqualina, Uova sode biologiche, fiore del sale, Asparagi tiepidi al burro nocciola, salsa olandese, si continua con Come una lasagna, bolognese di vitello o i Mezzi paccheri pastificio Gentile, scorfano all’acqua pazza, il Baccalà mantecato, polenta soffiata e il classico Agnello cotto stufato alle erbe. Si chiude con i dolci simbolo della festività l’Uovo al cioccolato e la Colomba Pasquale con crema mascarpone.