Luxury tourism, Penthouse Suite da imperatore nel cuore di Monte Napoleone

Soggiorno da imperatore nel cuore della via del lusso più costosa del mondo secondo le stime più recenti. In Via Monte Napoleone a Milano, vetrina globale del fashion di alta gamma, dove per cento metri quadrati si possono pagare anche due milioni di euro l’anno. Insomma, Montenapo batte perfino la Fifth Avenue di New York secondo gli ultimi dati di Cushman e Wakefield.

Proprio su Via Monte Napoleone 20 ha deciso di fare rotta la società Allegroitalia hotels & Condo, con quella che a New York chiamano appunto penthouse suite. L’accoglienza è targata Ferrari, rigorosamente rossa.  Accoglienza con butler personale, fine dining chef e l’atmosfera rarefatta di un attico da 200 metri quadrati nel cuore di una delle capitali del luxury business mondiale.

E’ la nuova frontiera dell’ospitalità di fascia lusso a Milano. La Penthouse Suite Montenapoleone si aggiunge alle 11 suite di Allegroitalia situate a poca distanza nel cuore di Milano – San Pietro all’Orto – arredate Armani casa. Ad Allegroitalia hotels & Condo – presidente Piergiorgio Mangialardi – fanno capo strutture ricettive anche in Liguria, Toscana e Puglia. Di recente è stato siglato un accordo per la gestione anche di un complesso turistico e wellness in Mongolia: Agartha.