Luxury tourism & champagne: Moët Party Day a Roma e in 494 location nel mondo il 17 giugno

Maison Champagne Moët & Chandon goes global e social. Come si legge in una nota il 17 Giugno, Moët & Chandon (gruppo Lvmh) ha organizzato la seconda edizione del Moët Party Day, 24 ore per celebrare in tutto il mondo i momenti indimenticabili della vita. Ispirata dal successo del primo Moët Party Day di Giugno 2016, la Maison ha reso questo “rendez-vous” un appuntamento annuale. Un sabato speciale, ogni Giugno, dedicato internazionalmente ai momenti indimenticabili della vita. Nel 2016, l’edizione inaugurale del Moët Party Day ha coinvolto 45 paesi. Il prossimo 17

Giugno, saranno 80 le nazioni in cui si brinderà, dalle 12.00 in Nuova Zelanda fino all’alba in Messico. Moët Party Day è molto più di una festa, è un movimento globale!

Roma con la sua naturale scenografia mozzafiato ospiterà il Moët Party Day 2017, la più grande Celebration per #moetmoment indimenticabili. A Roma, la Maison ha creato un’atmosfera unica ed eterna come la Capitale: sulla spettacolare terrazza del MACRO, in via Nizza, verrà allestita una straordinaria Vintage Fun Fair. Un luogo onirico dedicato alle celebration più eclatanti, con giostre retro, zucchero filato e mele candite, stand degni di un luna park di lusso uscito direttamente da una fiaba. Emozioni e souvenir si sovrappongono risvegliando lo spirito più giocoso e stimolando quello dei più giovani, i Millennials che oggi puntano sul fascino dello stile di un tempo e lo virano sulla tendenza contemporanea, elaborando un mix inedito di tradizione e innovazione. Proprio come la Maison fa da sempre. I diversi momenti della giornata si trasformeranno ognuno in #moetmoment indimenticabili. Con giochi edanze, musica e fuochi d’artificio, influencer tra i più seguiti e celebrities che da sempre condividono con Moët & Chandon la magia dello champagne. Chef stellati interpretano i piatti tipici italiani – la pizza diventa gourmet – e cocktail miscelati ad arte esaltano la raffinatezza degli champagne Moët & Chandon, come Moët French Kiss, made in Italy, e Moët Diamond, tutti da scoprire.

Su Moët Party Day, le location e le iniziative www.moet.com/moetpartyday

I dettagli dell’evento di Roma su www.moetpartyday.it

#moetfunfair #moetpartyday

DOVE TROVARE MOËT PARTY DAY IL 17 GIUGNO?

ASIA:

NEW ZELAND – AUSTRALIA – JAPAN – CHINA – HONG KONG – MALAYSIA –

PHILIPPINES – SINGAPORE – SOUTH KOREA – TAIWAN – INDIA – VIETNAM

EUROPA:

AUSTRIA – BELGIUM – CZECH REPUBLIC – DENMARK – FINLAND – FRANCE –

GERMANY – IRELAND – ITALY – NETHERLANDS – RUSSIA – SPAIN – SWEDEN –

SWITZERLAND – UNITED KINGDOM – NORWAY – POLAND – SLOVENIA – CROATIA

– SERBIA – BOSNIA – MONTENEGRO – MACEDONIA – SLOVAKIA – ROMANIA –

BULGARIA – ALBANIA – GREECE – MALTA – CYPRUS – ESTONIA – LATVIA – ICELAND

– UKRAINE – BELARUS – MOLDOVA – AZERBADJAN – GEORGIA – KAZAKHSTAN

AMERICA:

CANADA – NEW YORK – CALIFORNIA – FLORIDA – ILLINOIS – TEXAS – MEXICO –

BERMUDA – BAHAMAS – CAYMAN ISLAND – JAMAICA – HAITI – TURK & CAÏCOS –

PANAMA – VIRGIN ISLANDS

AFRICA:

CAMEROUN – CONGO – GABON – GHANA – ISRAEL – MARITIUS ISLAND – NIGERIA

– SOUTH AFRICA – ANGOLA – MOZAMBIQUE – REUNION ISLAND – LEBANON

#moetfunfair #moetpartyday