Sprint Dolomiti Superski: apre sabato la stagione con 100 Km e 50 impianti

Dolomiti Superski imbocca la discesa e brucia d’anticipo l’inverno. Il grande carosello della neve a Nordest è pronto per la grande stagione bianca. Di seguito la nota illustrativa di programmi e tariffe.

Sabato prossimo, inizia ufficialmente la nuova stagione invernale di Dolomiti Superski. Condizioni di innevamento ottimali accompagnano quella che è la 44° stagione del comprensorio sciistico più grande al mondo, grazie alle nevicate di metà novembre, che hanno portato il tanto atteso bianco fino nel fondovalle. Inoltre, le temperature rigide delle scorse settimane hanno permesso ai sistemi di innevamento programmato di svolgere il loro prezioso lavoro in tutte le valli dolomitiche. Saranno per tanto al via da sabato 25/11 ben 10 zone sciistiche del Dolomiti Superski con in totale quasi 100 km di piste e 50 impianti di risalita aperti. Nell’attesa che arrivi il 25/11, alcune zone sciistiche hanno già messo in funzione alcuni singoli impianti di risalita e piste asservite dagli stessi, per la gioia degli appassionati che hanno già potuto testare il proprio stato di forma in uno scenario dolomitico da favola, con parecchia neve a rendere invernale lo scenario circostante. Il seguente elenco indica quali impianti e piste sono già in funzione e quali saranno le prossime aperture anticipate, in vista delle aperture ufficiali di sabato prossimo, 25/11/2017:

Nelle località, dove aprono impianti di risalita e piste, sono aperti anche gli uffici skipass per permettere alla clientela di acquistare la tipologia di ticket desiderata. È aperta anche la vendita dello skipass online tramite il sito internet http://www.dolomitisuperski.com/it/skipass/carica-e-skipass/

Il listino prezzi della stagione 2017-18 è consultabile al sito http://www.dolomitisuperski.com/it/skipass/prezzi/

La tessera stagionale che garantisce quasi 5 mesi di divertimento sulle piste delle 12 zone sciistiche di Dolomiti Superski, è già disponibile negli uffici skipass aperti, nonché acquistabile online al prezzo di prevendita di 800,00 Euro (invece di 860,00 Euro dal 25.12.2017 in poi). Riduzioni per bambini, juniores, supersenior, nonché ulteriori tipologie di abbonamenti sono consultabili sul sito http://www.dolomitisuperski.com/it/skipass/prezzi

NOVITÀ: oltre alla gratuità per bambini sotto agli 8 anni (nati dopo il 25/11/2009), in combinazione con l’acquisto dello skipass giornaliero e plurigiornaliero per adulti, da quest’anno anche lo skipass stagionale <8 anni è a costo zero, se acquistato contestualmente allo stagionale di uno dei genitori. Per gli juniores (nati dopo il 25/11/2001) vale la riduzione del 30% sugli skipass giornalieri e plurigiornalieri, mentre lo skipass stagionale per juniores, se acquistato contestualmente allo stagionale di uno dei genitori, è scontato di 255 Euro e costa soli 315 Euro. Ulteriori promozioni per famiglie numerose consultabili sul sito di Dolomiti Superski.