Top chef: Berton riapre a Milano Porta Nuova e prepara il Sereno sul Lago di Como

Andrea Berton, chef stellato in zona Porta Nuova,  si prepara alla riapertura del suo Ristorante a Milano, prevista per il 27 maggio con il servizio della cena. E intanto prepara la riapertura anche del Lago presso il Sereno hotel sul Lario. 

Offerta a prezzi molto abbordabili e priorità all’online. In concomitanza con la ripartenza, ogni giorno ai primi 10 posti prenotati online sarà riservato uno sconto del 20% sul menù degustazione scelto. La prenotazione sarà usufruibile fino al 31 luglio 2020. Con la riapertura arrivano anche le proposte per l’asporto e il delivery: quattro diversi menù a cui abbinare una bottiglia di vino per gustare anche in ufficio o a casa propria la cucina più “informale” dello chef, si legge in una nota

Saranno quattro i BOX lunch & dinner, ognuna a sua volta composta da quattro portate: antipasto, primo e secondo per concludere poi con un dessert.

Tra i piatti protagonisti dei menù figurano i gamberi scottati con lattuga e lampone, il vitello tonnato con sedano e rapanelli, l’orzotto al curry con pollo e gamberi, o il tiramisù cremoso.

I box potranno essere accompagnati da una selezione di vini: bollicine, bianchi e rossi. I box avranno un costo di 40 euro con ritiro presso il Ristorante Berton nelle seguenti fasce orarie: dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 21.00. La consegna a domicilio, disponibile nei medesimi orari e nelle zone Area C o limitrofe, avrà un costo aggiuntivo di 15 euro.