Wedding tourism: a Monopoli il matrimonio vip tra Marcello Veronesi e Caroline Koch

Wedding tourism non si ferma, nonostante il Covid. Marcello Veronesi e Caroline Koch (nella foto) a Monopoli. Si sono detti si nella Cattedrale della cittadina pugliese, con la benedizione della Madonna della Madia, icona plurisecolare arrivata dal mare su una zattera. Matrimonio miliardario tra una famiglia di imprenditori dell’alimentare e dell’abbigliamento (Aia, Signorvino e Calzedonia) e la cantante Koch. E stavolta la Puglia ha sedotto più di Giulietta, perché entrambi veronesi hanno deciso di sposarsi a pochi passi dalla spettacolare caletta di Portavecchia con tanto di giro nel centro storico di Monopoli con una spider rossa d’annata targata Taranto. Un bel segnale forte per la Puglia e tutto il Paese. L’Italia in questo momento ne ha bisogno . La Cattedrale di Monopoli era gremita. Tutti a vedere un nuovo matrimonio da favola. Il wedding tourism è uno dei fattori chiave della strategia di promozione della Regione Puglia. Giulietta da Verona per una volta perdonerà.

  • Marcello |

    Anche secondo me sono due gruppi separati… Marcello è il figlio del proprietario di Calzedonia che è proprietaria anche di Signorvino ma non di Aia!

  • Paolo |

    Non mi pare che questo Marcello Veronesi abbia a che fare con Aia. I Veronesi di Aia sono altri. Qui si tratta di Marcello figlio di Sandro Veronesi. del Gruppo Calzedonia (Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Signorvino, Falconeri, Atelier Emé, Enosocial)

  Post Precedente
Post Successivo