Luxury hotel: Mandarin Oriental Lago di Como riapre il 15 aprile con la staycation

Il Mandarin Oriental Lago di Como apre i battenti il 15 aprile. Parte dunque la corsa delle riaperture degli hotel di lusso in vista della liberalizzazione dei viaggi a livello nazionale ma soprattutto internazionale. Un segnale forte, dal Lago di Como che è un concentrato di strutture votate al turismo di lusso. Di seguito la nota ufficiale.

Hong Kong, 8 aprile 2021Mandarin Oriental, Lago di Como è pronto a riaccogliere i suoi ospiti per una nuova stagione, a partire dal 15 aprire 2021. Immerso in un rigoglioso parco botanico sulle rive del Lago di Como, questo elegante resort è la destinazione ideale per un’esperienza gastronomica e di benessere a pochi passi da Milano.

Mandarin Oriental, Lago di Como invita gli ospiti a regalarsi una pausa rilassante, lasciandosi la città alle spalle e concedendosi la possibilità di cenare a un passo dal lago, immersi nell’incantevole atmosfera del Lario. Il pacchetto Staycation by MO sul Lago di Como include il soggiorno in una delle eleganti camere o suite del resort, la colazione vista lago, un pranzo o una cena per due persone, early check-in o late check-out a seconda della disponibilità, parcheggio e minibar gratuiti per tutta la durata del soggiorno.