Summer Bay, Vodka Belvedere (Lvmh) ispira la ripartenza dell’estate italiana

Estate italiana sotto il segno glamour di Vodka Belvedere del gruppo Lvmh. Bottiglia limited edition, un trittico di nuovi cocktail raffinati e ispiranti, eventi su spiagge e locali top. Insomma è la miscela luxury della ripartenza dell’estate italiana. Abbiamo bisogno di fiducia e di tornare a vivere pienamente la nostra vita, come Mario Draghi ama ripetere e Vodka Belvedere ha colto così l’ispirazione giusta. Di seguito una sintesi della nota che illustra il progetto.

Belvedere presenta Summer Bay, un programma esclusivo dedicato ai vodka lovers, pensato per celebrare i colori, la freschezza e la naturalità dell’estate. Per il progetto Belvedere Summer Bay, il brand ha selezionato sei location in tutta Italia, cocktail bar e beach club tra i più iconici della penisola, che per tutta la stagione vestiranno i colori di Summer Bay con un set up dedicato e coloratissimo: dal Coco Beach di Lonato del Garda allo Shedpark di Busto Arsizio, da Ceresio 7 nel cuore di Milano al Papeete Beach di Milano Marittima, al Supporter Beach di Fossacesia fino al Tayga Beach di Maruggio.

Nelle sei Oasi Belvedere Summer Bay, sarà possibile scoprire in esclusiva la nuova bottiglia di Belvedere Pure in vetro satinato, in un’imperdibile edizione limitata da collezione, così come i tre signature cocktail pensati ad hoc per celebrare l’estate 2021: tre straordinarie creazioni ideate dal brand per festeggiare l’arrivo dell’estate: Belvedere Spritz, un grande classico rivisitato, con note inedite di pompelmo rosa; Belvedere Air mix vellutato e freschissimo dove la purezza di Belvedere si sposa con il sapore avvolgente del latte di mandorla; Belvedere Crush il primo frozen drink firmato Belvedere, servito in uno speciale bicchiere che rende il consumatore protagonista dell’ultima fase della preparazione.