Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
IMOLA, ITALY - APRIL 18: Second placed Lewis Hamilton of Great Britain and Mercedes GP, race winner Max Verstappen of Netherlands and Red Bull Racing and third placed Lando Norris of Great Britain and McLaren F1 stand on the podium after the F1 Grand Prix of Emilia Romagna at Autodromo Enzo e Dino Ferrari on April 18, 2021 in Imola, Italy. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Ferrari Trentodoc debutta sul podio di Formula One

Ferrari sul podio di Formula 1 . Non è la Rossa di Maranello ma il debutto del brindisi ufficiale per la prima volta con uno spumante italiano che arriva dalle montagne del Trentino, uno spumante metodo classico che ha sorpassato all’ultima curva il tradizionale champagne. E così ha un sapore particolare la bollicina del Gran Premio di Imola che segna la nuova stagione di Formula 1 sotto l’egida del Made in Italy sempre sul podio. Di seguito la nota ufficiale.

Ferrari Trentodoc sul podio del Gran Premio Pirelli del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna.

Il podio di Imola ha visto il vincitore Max Verstappen, Red Bull Racing Honda, il secondo classificato Lewis Hamilton, Mercedes – AMG Petronas F1 Team, e il terzo Lando Norris, McLaren F1 Team festeggiare con Ferrari Brut formato Jeroboam (3 litri) personalizzate da un’etichetta dedicata al Gran Premio che, nel caso di questa gara, riporta il tracciato della corsa.

Ogni podio un brindisi dedicato, ogni brindisi una celebrazione speciale del grande sport, ma anche dei valori di eccellenza e italianità che Ferrari Trento rappresenta e vuole portare a livello internazionale attraverso questa prestigiosa partnership. Per la prima volta un vino italiano è diventato il brindisi ufficiale del Campionato di Formula 1, un traguardo che conferma l’autorevolezza e l’apprezzamento di cui godono le Cantine Ferrari in Italia e nel mondo.